Palinuro, altro weekend di relax per il vicepremier Di Maio



di maio, palinuro

Il vicepremier Luigi Di Maio è di nuovo a Palinuro per qualche giorno di relax con la compagna dopo i giorni frenetici per la “crisi di Governo”

Luigi Di Maio è di nuovo a Palinuro. Dopo giorni frenetici e intensi a Roma a seguito dell’inizio della Crisi di Governo e tutti gli impegni istituzionali che ne conseguono, il Ministro del Lavoro e Vicepremier è stato immortalato di nuovo sulle spiagge di Palinuro, come riporta Il Mattino. Il leader dei 5 Stelle torna dopo neanche due settimane nella bella città del Cilento per qualche altro giorno di relax, insieme alla compagna Virginia, prima di tornare a Roma per proseguire con i suoi impegni politici.

Come fatto per le precedenti vacanze, il Vicepremier ha scelto di nuovo la famosa spiaggia della Marinella. La scelta è tutto tranne che casuale, dal momento che la scorsa settimana, lo stesso Di Maio aveva scritto un lungo post su Facebook nel quale consigliava e invitava tutti a visitare il Cilento, luogo nel quale si reca fin da bambino: “Sono venuto per anni qui in vacanza alla spiaggia della Marinella e queste persone, tra cui Totoccio e Giuseppe, da sempre mettono il cuore in ogni cosa che fanno. Quando ero piccolo, Totoccio filava le reti e Giuseppe aiutava le persone con gli ombrelloni e le barche. Oggi Giuseppe e i cugini Antonio e Ilaria portano avanti questa impresa con molta responsabilità e Totoccio osserva il tutto con soddisfazione e ammirazione“.

Leggi anche