Cavese, 26 convocati per il Picerno: Flores Heatley saluta il club



cavese-picerno
Foto: Cavese Calcio Facebook

In 26 convocati da Francesco Moriero per Cavese-Picerno: c’è Sforzini, out in due. Flores Heatley saluta e va all’Arzignano

Dopo la conferenza stampa pre-gara tenutasi al Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, ultimo allenamento per la Cavese di Francesco Moriero a Siano, in vista della prima giornata di campionato al Menti di Castellammare di Stabia contro il Picerno.

Il mister pugliese ha approfittato della rifinitura per lavorare su alcuni aspetti tattici, palle inattive e partite a pressione. Insomma, obiettivo arrivare al meglio nei minimi dettagli per la prima recita stagionale.

Capitolo convocati: 26 calciatori sono stati chiamati per il match del ‘Menti’. Out il portiere Rinaldi che ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro: terapie e programma di recupero stilato dallo staff medico. Squalificato e comunque non disponibile, il terzino Galfano: trauma contusivo al ginocchio.

Infine, ultima novità arriva dal mercato: Kayro Flores Heatley ha salutato la Cavese nella giornata di venerdì, a breve verrà ufficializzato il suo trasferimento. Per l’attaccante originario del Nicaragua ci sarà l’avventura all’Arzignano Valchiampo, club militante nel girone B di Serie C: per lui contratto biennale.

I convocati di Moriero

Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata;
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 19 Petrosino, 20 Rocchi, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino;
Centrocampisti: 4 Castagna, 5 Lulli, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 28 Nunziante;
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 17 Stranges, 29 Goh, 30 Russotto, 32 Sforzini.

Leggi anche