Home Cronaca Ottati, 74enne cade mentre cerca funghi con gli amici

Ottati, 74enne cade mentre cerca funghi con gli amici

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 4 August 2020 21:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ad Ottati, questa mattina, un anziano è stato trasportato in pronto soccorso dopo una brutta caduta. Il 74enne cercava i funghi con i suoi amici

Ad Ottati spiacevole disavventura per un 74enne.

- Advertisement -

Come riporta InfoCilento, nelle scorse ora, precisamente nei pressi del Rifugio Panormo, un anziano è stato trasportato al pronto soccorso dopo una brusca caduta. Il malcapitato era alla ricerca di funghi con i suoi amici quando è scivolato. Fortunatamente l’uomo non riporta grossi danni.

La dinamica

L’uomo 74enne era insieme a due amici, entrambi originari di Gragnano quando hanno deciso di salire sugli Alburni per cercare e raccogliere i funghi. Ad un tratto il malcapitato, a causa di un attimo di distrazione, è scivolato bruscamente tanto da non riuscire più a rialzarsi dal suolo.

Gli amici, spaventati, hanno immediatamente chiamato i soccorsi che tempestivamente hanno raggiunto la località di Ottati, nei pressi del Panormo, per prestare le prime cure del caso all’anziano. Successivamente la macchina allertata ha condotto il 74enne al pronto soccorso. L’uomo per fortuna al momento sta bene, infatti è in condizioni stabili e non riporta ferite gravissime. Si è trattato infatti solo di un episodio di sventura che poteva però, per una disattenzione, sfiorare il dramma.

 

LiveZon
zerottonove