Home Territorio Nocera Inferiore Nocerina, Presidente Padovano ai tifosi: “Evitiamo sanzioni economiche”

Nocerina, Presidente Padovano ai tifosi: “Evitiamo sanzioni economiche”

0
Nocerina, Presidente Padovano ai tifosi: “Evitiamo sanzioni economiche”

La Nocerina si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Francavilla. Il presidente Nicola Padovano ha rilasciato un comunicato importante

[ads1]

La Nocerina prosegue la preparazione in vista della gara di campionato contro il Francavilla. Il tecnico Vincenzo Maiuri potrà di nuovo contare su due calciatori importanti quali Simone Milani e Giuseppe Siclari, rientranti rispettivamente da squalifica ed infortunio. Per quest’ultimo difficile poterlo già vedere dal primo minuto nel collaudato 4-2-3-1.Nocerina, Padovano invita i tifosi ad evitare sanzioni economiche

Con il ritorno di Milani, dovrebbe sedersi in panchina l’altro classe ’96 Elia Papini e Girardi unica punta dovrebbe essere supportata, oltre che dall’esterno romano anche da Alvino e Fella. Nel frattempo il presidente Nicola Padovano ha voluto rilasciare una breve dichiarazione con un comunicato, esortando i tifosi rossoneri a venire in tanti allo stadio e a non creare situazioni che possa portare il giudice sportivo a sanzionare, così come nella gara di Nardò, economicamente la squadra:

«Mi rivolgo a voi, eccezionali tifosi rossoneri, che col vostro sostegno, in casa ed in trasferta, contribuite in maniera notevole ai successi della nostra squadra. Evitiamo, nel corso delle manifestazioni d’entusiasmo legittime e calorose, di danneggiare la società, nella forma e nella sostanza, con episodi che vengono sanzionati dal giudice sportive in ammende pecuniarie. Vi assicuro che soci e dirigenti si sforzano continuamente per assicurare il meglio alla nostra Nocerina, lo fanno con esborsi economici oltre che con passione e tempo messo a disposizione della causa. Pertanto vi invito a non ripetere qualche isolato episodio già punito dal giudice sportivo ed invece vi invito a ripetere e a confermare in ogni occasione il vostro calore fantastico. Sempre e comunque i ragazzi han bisogno di noi».

Nel frattempo è stata rinviata, a data da destinarsi, la gara che era in programma mercoledì di Coppa Italia Serie D tra Nocerina e Nardò causa ricorso del Bisceglie.

[ads2]