Home Territorio Nocera Inferiore Contaldo papabile nome per le Amministrative a Nocera Inferiore

Contaldo papabile nome per le Amministrative a Nocera Inferiore

0
Contaldo papabile nome per le Amministrative a Nocera Inferiore

Gaetano Contaldo è il primo nome che scenderà in campo nella tornata elettorale della prossima primavera. Palumbo: “Il Partito Socialista appoggia Torquato”

[ads1]

Il Partito Socialista nocerino conferma il suo appoggio al sindaco Manlio Torquato. A dare delucidazioni  è il commissario cittadino Prisco Palumbo. La precisazione arriva dopo l’annuncio della possibile discesa in campo alle prossime amministrative di Gaetano Contaldo, che sarebbe pronto a sfidare Torquato, con il sostegno di giovani professionisti under 35, tra i quali Giancarlo Pagliuca.

Contaldo

«Facciamo i nostri auguri al dottor Gaetano Contaldo per la candidatura a Sindaco di Nocera Inferiore, quale anti Torquato – scrive in una nota Palumbo, commentando la notizia della possibile discesa in campo del giovane professionista alle prossime amministrative -. Ancora di più i nostri auguri vanno al dottor Giancarlo Pagliuca, che dopo essere stato iscritto e candidato socialista, iscritto e candidato Pd nonché componente della segreteria cittadina PD ed essere, infine, ritornato al Partito Socialista Italiano, oggi, improvvisamente, si riscopre anima di un progetto civico che così come presentato “Nocera 2.0”, più che civico sembra un progetto tipico di soli commercialisti guidato da un funzionario di banca.

Ovviamente – continua la nota – da questo momento s’intende interrotto quel percorso che Pagliuca e Contaldo avevano intrapreso con il Partito Socialista e con il consigliere Enzo Maraio. I socialisti sono e resteranno a sostegno di Manlio Torquato. Concludendo, ci piace sottolineare una coincidenza: visto che il Dott. Contaldo da quando si è sposato abita a Scafati, come nel 2012 anche nel 2017 Torquato avrà come suo rivale, un candidato non residente nocerino da uno obiettivo molto limitato, l’elezione a consigliere comunale».

[ads2]