Home Sport Calcio Nocerina: ancora disfatta per i rossoneri

Nocerina: ancora disfatta per i rossoneri

0
Nocerina: ancora disfatta per i rossoneri

Settima sconfitta di fila per la Nocerina, che perde per 1 a 2 in casa con il Gubbio. Continua ancora il periodo nero.

Doveva essere l’incontro per rilanciare la Nocerina in classifica, invece, si è rivelata l’ennesima partita negativa per i rossoneri, che perdono in casa contro il Gubbio. Un match povero di emozioni, con un crescendo finale che regala qualche sussulto. La formazione ospite gioca sulla sufficienza, non esponendosi più di tanto e difendendosi strenuamente, la squadra di casa, invece, non trova lucidità, giocando con lanci lunghi e imprecisi.

Il protagonista di quest’incontro è sicuramente il difensore rossonero Kamanà che al 27′ atterra ingenuamente Longobardi. Ferrari dal dischetto spiazza Esposito marcando lo 0 – 1. Nel secondo tempo, la Nocerina cerca una timida ripresa ma non riesce a concludere. Al 79′ è ancora Kamanà a commettere fallo, beccandosi un rosso diretto e lasciando la squadra in dieci. Dalla punizione conseguente, Falconieri traccia una parabola perfetta col pallone, marcando lo 0 – 2. Il match sembra ormai chiuso quando Lepore, prima del recupero, accorcia le distanze con il gol del 1-2. La rete dà la carica alla Nocerina che ci crede fino all’ ultimo minuto, ma non riesce a trovare il gol del pareggio. L’arbitro fischia la fine dell’incontro, decretando la settima sconfitta di fila per la Nocerina. La squadra esce dal campo accompagnata dai fischi dei propri tifosi.

NOCERINA (4-4-2): Esposito, Cremaschi (13′ st Pontos Paz), Kamana, Sabbione, Rizza, Lepore, Palma, Remedi, Crialese (1′ st Ficarrotta), Danti, Jara Martinez (5′ Evacuo). A disposizione: Russo, Kalombo, Hottor, Polichetti. Allenatore: Fusco (Gaetano Fontana squalificato).

GUBBIO (4-3-3): Pisseri, Laezza (33′ st Traorè), Tartaglia, Ferrari, Giallombardo, Baccolo, Boisfer, Moroni, Caccavallo, Longobardi, Cocuzza (33′st Falconieri). A disposizione: Cacchioli, Tamasi, Domini, Khribech, Damiano. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: Greco di Lecce

MARCATORi: 27′ pt rig. Ferrari (G), 35′ Falconieri (G), 43′ Lepore (N)

ESPULSO Kamana (N) .
AMMONITI:
Lepore (N), Kamana (N), Crialese (N), Baccolo (G), Ficarrotta (N), Sabbione (N), Falconioeri (G).