Nocerina-Bari 1-0: impresa dei molossi contro la squadra di De Laurentiis

nocerina-bari
Foto: Facebook Nocerina 1910

Sul neutro di Angri, Nocerina-Bari termina con l’impresa dei molossi che vincono per 1-0 contro la capolista; decide una rete di Cardone

Miracolo ad Angri: la Nocerina batte per 1-0 il Bari della famiglia di De Laurentiis nel 30° turno di Serie D Girone I. Decide una rete di Cardone al 9′ del primo tempo.

3 punti davvero meritati per i padroni di casa che, in un match disputato in campo neutro, ha messo sotto una delle migliori corazzate del girone. Una vittoria che regala una grande soddisfazione alla squadra molossa e a tutta la società, che sta vivendo una stagione altalenante.

Successo di prestigio contro una formazione che, con ogni probabilità, il prossimo anno tornerà tra i Professionisti, anche se non ha ancora ottenuto la promozione matematica.

Grande gioia da parte del presidente Maiorino che ha commentato così questi 3 punti: Sono davvero contento e felice per questo risultato che abbiamo ottenuto. I calciatori hanno dimostrato grande concentrazione e volontà di vincere questa partita, contro la capolista del girone. Ringrazio tutti, dal mister attuale e lo staff ma soprattutto la tifoseria che ha spinto la squadra a raggiungere questo successo”.

La vittoria regala anche una maggiore tranquillità alla Nocerina che dà l’aritmetica salvezza nel girone I. Mentre il Bari dovrà ancora lottare per ottenere la promozione in Serie C.