Nocera Superiore, le comunicazioni del Sindaco sull’emergenza Covid-19



nocera superiore

Il Sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano ha trasmesso una nota alla cittadinanza esprimendosi sull’emergenza Covid-19

Il Sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano ha trasmesso un comunicato dove si rivolge a tutta la cittadinanza per aggiornare sull’emergenza Covid-19 in città. Di seguito riportiamo le parole del Primo Cittadino.

Cari concittadini, in questo momento così difficile nel quale fino ad oggi non ci siamo risparmiati per fronteggiare e resistere al Covid-19, devo comunicarvi che ci è giunta notizia di un caso ‘positivo’ a Nocera Superiore. Si tratta di un operatore sanitario, come i tanti che in questo momento stanno facendo il loro dovere. Non ha sintomi, al momento, ed abbiamo ricostruito la sua ultima settimana. Attualmente è in quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio. Invito tutti, in questo momento, ad avere rispetto continuando ad essere la comunità solidale e responsabile che è stata sino ad oggi. Restiamo a casa. Resistiamo, ce la faremo“.

Leggi anche