Nocera Inferiore: inaugurato il centro di aggregazione giovanile

centro di aggregazione

Stamattina il Sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha tagliato il nastro tricolore inaugurando il Centro di aggregazione giovanile sito sotto la Biblioteca comunale

Questa mattina a Nocera Inferiore, il Sindaco Manlio Torquato ha inaugurato il nuovo Centro di aggregazione giovanile tagliando il nastro tricolore posto al cancello antistante alla struttura. L’impianto è sito in pieno centro di Nocera, infatti si trova in Corso Vittorio Emanuele, all’interno del cortile della Biblioteca Comunale “Raffaele Pucci” e del centro “Informagiovani“.

Siamo soddisfatti, abbiamo fatto un buon lavoro riqualificando un’area in pieno centro“, queste le parole del Sindaco Torquato, accompagnato dall’assessore al Patrimonio e alle Infrastrutture Imma Ugolino che hanno dovuto aspettare molti anni per poter toccare con mano la nuova struttura. Tutto ciò è stato possibile grazie anche ai fondi europei e comunali che sono andati a beneficiare non solo al centro giovanile ma anche alla biblioteca e all’associazione Informagiovani attaccati ad esso.

Infatti il cortile in comune ha subito degli interventi di pittura, pulitura del marmo esterno e installazione di un cancello in ferro battuto.