Neney Santos ed il suo Comida Boa domani al Ghirelli

neney santos

Domani sera per la Rassegna Music Factory al Teatro Ghirelli arrivano  Neney Santos ed il suo Comida Boa. Ecco tutte le info per non perderlo

Mercoledi 15 maggio ore 21.00 si alza il sipario del Teatro Ghirelli con un evento che profuma del caldo dell’estate ancora lontana; ritmi brasiliani che attraversano la pelle di una città calda come Salerno e Neney Santos ed il suo Comida Boa ne sono gli interpreti di quei sapori tipicamente tropicali.

Neney è attualmente uno dei più grandi percussionisti brasiliani, dotato sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo. L’artista che più di chiunque altro è riuscito negli anni a stregare grandi artisti internazionali del calibro di Michael Jackson e Gabriel, Veloso.  Seguace di Carlinhos Brown è riuscito a fondere il funk, il jazz, il pop, l’afro-samba e la bossa nova. 

Ritmi travolgenti con degli arrangiamenti originali che mostrano le enormi capacità tecniche di Neney, ma anche la forte capacità di comunicare con il pubblico.
D’altra parte le origini di Santos sono la cifra, il punto di riferimento, il punto di partenza su cui l’artista ed il suo gruppo costruiscono questo esaltante progetto.

La band

Accanto a lui per questo nuovo progetto: 

Angelo Cangianiello – Batteria
Emiliano Pari – Piano, Tastiere e Voce
Piero Masciarelli – Chitarra e Voce
Matteo Pezzolet – Basso
Neney Santos – Percussioni e Voce

Tutte le info

Ingresso Gratuito:
Biglietti ritirabili solo ed esclusivamente presso il botteghino del Teatro Verdi.
Ore 10,00 – 13,00 e 17,00 – 20,00