Home Eventi Neney Santos ed il suo Comida Boa domani al Ghirelli

Neney Santos ed il suo Comida Boa domani al Ghirelli

0
Neney Santos ed il suo Comida Boa domani al Ghirelli

Domani sera per la Rassegna Music Factory al Teatro Ghirelli arrivano  Neney Santos ed il suo Comida Boa. Ecco tutte le info per non perderlo

Mercoledi 15 maggio ore 21.00 si alza il sipario del Teatro Ghirelli con un evento che profuma del caldo dell’estate ancora lontana; ritmi brasiliani che attraversano la pelle di una città calda come Salerno e Neney Santos ed il suo Comida Boa ne sono gli interpreti di quei sapori tipicamente tropicali.

Neney è attualmente uno dei più grandi percussionisti brasiliani, dotato sia dal punto di vista tecnico che da quello emotivo. L’artista che più di chiunque altro è riuscito negli anni a stregare grandi artisti internazionali del calibro di Michael Jackson e Gabriel, Veloso.  Seguace di Carlinhos Brown è riuscito a fondere il funk, il jazz, il pop, l’afro-samba e la bossa nova. 

Ritmi travolgenti con degli arrangiamenti originali che mostrano le enormi capacità tecniche di Neney, ma anche la forte capacità di comunicare con il pubblico.
D’altra parte le origini di Santos sono la cifra, il punto di riferimento, il punto di partenza su cui l’artista ed il suo gruppo costruiscono questo esaltante progetto.

La band

Accanto a lui per questo nuovo progetto: 

Angelo Cangianiello – Batteria
Emiliano Pari – Piano, Tastiere e Voce
Piero Masciarelli – Chitarra e Voce
Matteo Pezzolet – Basso
Neney Santos – Percussioni e Voce

Tutte le info

Ingresso Gratuito:
Biglietti ritirabili solo ed esclusivamente presso il botteghino del Teatro Verdi.
Ore 10,00 – 13,00 e 17,00 – 20,00

 

Previous article Salerno, pugno di ferro per la raccolta rifiuti: 23 le persone bloccate
Next article Al Teatro Arbostella finale da applausi. E intanto è già corsa all’abbonamento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.