L’incanto del Natale a Mercato San Severino

Mercato San Severino

Presentato il cartellone degli eventi e degli appuntamenti in programma per il periodo natalizio a Mercato San Severino

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi e degli appuntamenti per le festività del Natale, convocata nell’Aula Consiliare del Comune di Mercato San Severino.

Il primo cittadino, Antonio Somma, ha così esordito: “A qualche giorno dall’inizio, presentiamo gli eventi in programma per il periodo natalizio. L’indirizzo è stato quello di provare a concentrarsi sui contenuti, a portare nella nostra città anche manifestazioni di rilevanza di carattere nazionale e, allo stesso tempo, provando a riferirsi a tutte le fasce d’età.”

Gli eventi sono stati organizzati grazie all’impegno dell’Assessore alle Politiche culturaliEnza Cavaliere, e grazie all’impegno delle associazioni e di tanti cittadini attivi sul territorio. Si tratta di un calendario ricco di eventi che avrà inizio il prossimo 7 dicembre con l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale in Piazza XX Settembre per concludersi il 6 gennaio con il Villaggio della Befana.

L’Assessore Cavaliere ha successivamente aggiunto: “Tante associazioni e anche persone singole hanno risposto positivamente alla proposta di realizzare eventi per promuovere il territorio e questo ci riempie di soddisfazione, è un nostro obiettivo brillantemente raggiunto.”

Il Sindaco Somma ha infine concluso: “Un ringraziamento va a tutte le attività produttive, se questi eventi sono a costo zero è perché ci sono degli sponsor che hanno sostenuto e stanno continuando a sostenere le iniziative in programma.”