Home Sport Calcio Femminile Napoli vs Lady Turris, una partita ostica

Napoli vs Lady Turris, una partita ostica

0
Napoli vs Lady Turris, una partita ostica

Napoli vs Lady Turris, le nostre affronteranno una partita ostica. Perrucci: “Con il Napoli sarà dura, ma noi ci proveremo”

NAPOLI vs LADY TURRIS – Un impegno difficoltoso questa settimana per la Lady Turris, che domenica alle ore 11.30 scenderà in campo presso lo stadio A. Collana contro le padroni di casa del Napoli. Mister Izzo avrà a disposizione il 95% della rosa, con le eccezioni delle assenti per infortunio Cimmino e Brillante e delle assenti per motivi di lavoro Panico, Elezi e Gomez (con quest’ultima che per motivi di lavoro ha deciso di dire addio al calcio per questa stagione)Mister Izzo cercherà in questa gara, dove purtroppo non arriveranno i punti, ulteriori conferme dalle proprie ragazze.

Napoli vs Lady Turris
Longobardi e Perrucci

NAPOLI vs LADY TURRIS / LE AVVERSARIE – Le partenopee, allenate da mister Riccio, sono una formazione ostica che non lascia scampo a nessuno, formata da un gruppo molto giovane che nel prossimo mese sarà impegnato nel torneo di Viareggio – e in queste gare cercherà di assimilare i meccanismi del mister, in vista degli impegni ufficiali che l’attendono.

Mi aspetto una partita sicuramente difficile, molto combattuta commenta la centrocampista Perrucciil loro è un gruppo che lavora da più tempo rispetto a noi, formate da poco, ma non sarà questo che influenzerà l’andamento della partita. Nelle precedenti partite continua Perruccici mancava grinta e concertazione, cosa che nelle ultime abbiamo ritrovato, avendo più convinzione nelle nostre capacità”.

NAPOLI VS LADY TURRIS – STADIO “A. COLLANA”, ORE 11.30.

– DIRIGE IL SIG. CARMINE CESARANO DI NOCERA INFERIORE

A cura di Isabella Lamberti
Addetto Stampa Lady Turris