Home Sport Calcio Mondiale 2015, parla Cabrini dopo il sorteggio di Nyon

Mondiale 2015, parla Cabrini dopo il sorteggio di Nyon

0
Mondiale 2015, parla Cabrini dopo il sorteggio di Nyon

Il tecnico commenta il sorteggio di Nyon a uefa.com. In caso di passaggio del turno, l’Italia sfiderà la vincente tra Scozia e Olanda per volare al Mondiale

mondiale 2015 cabrini[ads2]Martedì l’urna di Nyon ha decretato che sarà l’Ucraina l’avversaria dell’Italia nella semifinale dei play off per volare al Mondiale di Canada 2015. Le azzurre scenderanno in campo il 26 ottobre mentre il ritorno è fissato per il 29/30 ottobre. In caso di vittoria azzurra, Panico e compagne affronteranno nel doppio scontro diretto (Finale: 22/23 e 26/27 novembre) la vincente tra Scozia – Olanda.

“L’Ucraina è una formazione emergente a livello europeo. Stanno crescendo anno dopo anno e hanno grandissime qualità. Sono arrivati secondi nel girone, e questo fa capire quanto siano competitivi”, commenta il CT Antonio Cabrini a uefa.com.

“Ritengo tuttavia che possiamo giocarcela con tutti, e sono sicuro che arriveremo in condizioni fisiche migliori a ottobre, saremo più forti di adesso. Oggi non siamo al top, ma sono certo che per gli spareggi saremo al massimo della condizione. Dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile”.