Meteo Weekend Campania: tra nuvole e sole, in attesa di un nuovo peggioramento all’inizio della prossima settimana con piogge, temporali e temperature in calo

Meteo Weekend Campania all’insegna della variabilità: nella giornata di sabato 12 maggio infatti, assisteremo ancora a temporali, specie nelle zone interne ed al ridosso dei principali comprensori montuosi, solamente in serata avremo un parziale rasserenamento del cielo. Domenica 13 maggio invece, trascorrerà all’insegna del cielo poco o parzialmente nuvoloso su tutta la regione. Dalla serata invece piogge andranno ad interessare le zone interne tra Avellino, Benevento e Vallo di Diano. Temperature stazionarie durante la giornata di sabato, in diminuzione dalla serata di domenica. Ecco di seguito le previsioni del tempo in dettaglio per la Campania per sabato 12 e domenica 13 maggio 2018.

Meteo Weekend Campania – Il meteo per sabato 12 Maggio 2018

Al mattino, poco o parzialmente nuvoloso su tutto il territorio regionale con addensamenti più compatti nelle zone interne. Dal primo pomeriggio, temporali andranno ad interessare le zone interne delle province di CasertaBeneventoAvellino e Salerno. Più asciutto sulla provincia di Napoli e lungo la fascia costiera. In serata, ampie schiarite interesseranno tutto il territorio regionale.#Temperature massime stazionarie o in lieve aumento, minime stazionarie. Vento debole a direzione variabile, con locali rinforzi laddove si svilupperanno temporali.

Meteo Weekend Campania – Il meteo per domenica 13 Maggio 2018

Al mattino, poco nuvoloso su gran parte del territorio regionale. Dal pomeriggio, tendenza a graduale aumento della nuvolosità a partire dalle zone interne delle province di CasertaBeneventoAvellino e Salerno senza precipitazioni di rilievo. Più soleggiato sulla provincia di Napoli e lungo la fascia costiera. Dalla tarda serata, piogge interesseranno le zone interne. Temperature massime in aumento, minime stazionarie. Vento debole a direzione variabile con tendenza a disporsi da Libeccio dalla serata.

Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!