Mercato San Severino: grave incidente in località Torello

Mercato S. Severino
Mercato S. Severino

Mercato San Severino: grave incidente in località Torello, coinvolti una moto di grande cilindrata e un autoveicolo

Poche ore fa in località Torello di Mercato San Severino è avvenuto un violento scontro tra una motocicletta di grande cilindrata  e una autovettura (una Mercedes classe A).

Ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro, ma dalle prime indiscrezioni si pensa che la motocicletta con in sella un ragazzo  e una ragazza, probabilmente abbia perso il controllo e abbia accidentalmente urtato l’autovettura o che addirittura sia stata la stessa autovettura a tagliare la strada alla moto.

L’impatto è stato molto violento, infatti un casco integrale è stato catapultato dopo l’impatto a molti metri dal luogo dello scontro.

Mercato S. severino

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: un’ambulanza medicalizzata de La Solidarietà di Fisciano, un’ambulanza di tipo b della di Siano e i Carabinieri.

I due ragazzi che viaggiavano sulla moto sono rimasti feriti .

Il ragazzo che conduceva la motocicletta è stato trasportato all’Ospedale di Curteri e ha riportato solo alcune ferite e contusioni lievi, mentre la ragazza è stata trasportata con urgenza e in codice rosso al Ruggi d’Aragona, per trauma cranico

Seguiranno Aggiornamenti.