Home Cronaca Castel San Giorgio, muore il marito di Caterina Peroziello

Castel San Giorgio, muore il marito di Caterina Peroziello

0
Castel San Giorgio, muore il marito di Caterina Peroziello

Il marito di Caterina Perozziello, di Castel San Giorgio, appena saputo che i resti erano di sua moglie non ha retto al dolore ed è morto

Castel San Giorgio. Non è riuscito a soportare il dolore Pasquale, marito di Caterina Perozziello, non appena suo figlio gli ha comunicato che i resti trovati presso la stazione erano quelli di sua moglie.

Secondo quanto riporta Salernonotizie i Carabinieri hanno tentato di fare un riconoscimento con l’aiuto dei familiari.

Infatti, accanto alle poche ossa ritrovate nel canale di scolo, vi erano degli oggetti personali come una dentiera, delle ciabatte e stralci di vestiti. Suo figlio e la nuora non avevano avuto dubbi.

Poco dopo aver ricevuto la notizia l’uomo è stato colto da un malore. L’arrivo dei soccorsi però è stato inutile: un arresto cardiaco ha messo fine anche alla sua vita. 

Nel frattempo continuano le indagini, coordinate dal pm Roberto Lenza.

Previous article Mercato San Severino: grave incidente in località Torello
Next article Padula, uomo arrestato per possesso di un bastone animato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.