Mercato S. Severino: grande successo per la manifestazione sportiva al campo di rugby di Ciorani

manifestazione sportiva

Mercato S. Severino: manifestazione sportiva riuscita con successo al campo da rugby a Ciorani

Si è tenuta questa mattina con grande successo la manifestazione sportiva al campo da rugby sito nella frazione Ciorani di Mercato S. Severino.

Tra piccoli atleti, genitori e appassionati erano presenti quasi mille persone provenienti tutta Italia. Presente anche il Sindaco di Pompei in rappresentanza dell’associazione sportiva della propria città Sacro Cuore.

“Grazie all’associazione Salerno Rugby per il grande impegno e passione profuso quotidianamente – ha dichiarato l’assessore allo sport Giuseppe Albano – grazie all’Osservatorio sul disagio sociale per la continua presenza sul territorio, grazie alla polizia municipale per la presenza e per il lavoro di coordinamento svolto.”

“Per il sottoscritto  e per l’amministrazione comunale è una grande soddisfazione. Una risposta concreta a chi impegna tanto tempo a criticare e poco tempo a contribuire allo sviluppo della propria cittàha continuato Albano – una grande e importante manifestazione sportiva a cui ne faranno seguito altre della stessa importanza e spessore e che porteranno dei benefici anche alle attività della nostra città. Il nostro obiettivo è quello di creare un meccanismo virtuoso tra sport politiche sociali turismo e attività produttive.”

“Questo del campo da rugby è un progetto a cui l’associazione Salerno rugby  lavorava da circa 10 anni ma mai realizzato – ha poi concluso l‘assessore allo sport – ci abbiamo creduto e in 2/3 mesi siamo riusciti insieme a loro a creare e realizzare questo grande progetto.”