Home Attualità Mensa e trasporto scolastico, online il bando per Nocera Superiore

Mensa e trasporto scolastico, online il bando per Nocera Superiore

0
Mensa e trasporto scolastico, online il bando per Nocera Superiore

Mensa e trasporto scolastico a Nocera Superiore: c’è il bando. C’è tempo fino al 30 giugno per iscriversi: moduli e istanza scaricabili dal sito istituzionale

Mensa. Nell’ambito delle iniziative promosse da quest’Amministrazione per l’attuazione del Diritto allo Studio, anche per l’anno scolastico 2018/2019 saranno assicurati il servizio Trasporto scolastico e mensa scolastica. 

Trasporto scolastico

Il servizio è diretto agli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, elementari e medie la cui residenza sia nelle zone periferiche del territorio comunale, nonché agli alunni diversamente abili, provenienti da qualsiasi frazione, frequentanti le scuole primarie e secondarie di 1° grado.

L’ammissione degli alunni avverrà in ordine di precedenza a partire dalla maggiore distanza dell’abitazione della scuola frequentata, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I genitori degli alunni, o chi ne fa le veci, interessati a fruire del servizio possono presentare domanda di iscrizione entro il 30 giugno 2018 disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web istituzionale.

Mensa scolastica

S’invitano altresì tutti i genitori degli alunni, o chi ne fa le veci, interessati a fruire del servizio Mensa Scolastica a partire da ottobre 2017 a presentare domanda di iscrizione con allegato ISEE valido entro e non oltre il 30 giugno 2018 utilizzando l’apposita modulistica.

Previous article Salerno, neonato ustionato con acqua bollente durante il bagnetto
Next article Polizia Municipale denuncia per commenti diffamatori su Facebook
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.