Home Cronaca Polizia Municipale denuncia per commenti diffamatori su Facebook

Polizia Municipale denuncia per commenti diffamatori su Facebook

0

La Polizia Municipale di Salerno ha sporto una denuncia formale presso la Procura della Repubblica perchè su Facebook sono stati scritti dei commenti ingiuriosi e diffamatori sui suoi operatori

Salerno. È stata presentata formale denuncia dalla Polizia Municipale di Salerno presso la locale Procura della Repubblica.

In data 12 maggio 2018, su un sito online locale condiviso dal social network Facebook, sono apparsi commenti diffamatori e ingiuriosi verso gli operatori della Municipale.

Tali considerazioni da parte di qualcuno dei partecipanti sono scaturite in seguito ad un articolo sulla “ineccepibilità dei servizi”, svolti in occasione del passaggio del 101° Giro d’Italia.

Sarà ora l’Autorità Giudiziaria a stabilire e valutare la dolosità degli eventi.

Previous article Mensa e trasporto scolastico, online il bando per Nocera Superiore
Next article La Fondazione Monte Pruno darà luce alla nuova cappella dell’ospedale di Polla
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.