Home Territorio Cilento Pisciotta, nuovo caso di meningite: è un turista di Bergamo

Pisciotta, nuovo caso di meningite: è un turista di Bergamo

0
Pisciotta, nuovo caso di meningite: è un turista di Bergamo

Un nuovo caso di meningite a Pisciotta. Sembra si tratti di un turista di Bergamo proveniente dal Giappone. Sottoposte a copertura antibiotica tutti coloro che lo hanno assistito

[ads1]

Pisciotta. In provincia di Salerno nuovo caso di meningite. Si tratta di un turista bergamssco di 40 anni passato nel Cilento e proveniente dal Giappone.

pisciotta
Pisciotta, nuovo caso di meningite: è un turista di Bergamo

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città il quarantenne, di ritorno dalla vacanza nipponica, avrebbe cominciato a lamentare fastidi ad un orecchio e sintomi influenzali. Solo quando questi si sono aggravati gli amici hanno chiamato l’ambulanza.

Trasportato presso il San Luca, nel Vallo della Lucania, il pazie
nte è stato catalogato con un codice rosso e successivamente trasferito a Napoli in aereo.

Nonostante non sia in pericolo di vita e le sue condizioni non siano gravi, La ASL ha consigliato a tutti coloro che sono stati a contatto con l’uomo, compresi medici ed addirittura le Forze dell’Ordine che lo hanno accompagnato in nosocomio, di sottoporsi ad una profilassi antibiotica, per scongiurare un eventuale contagio. [ads2] 

Previous article Baronissi, due medaglie d’oro per Domenico Giordano
Next article Bando Formisano: è disponibile il sussidio per famiglie disagiate
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.