Baronissi, due medaglie d’oro per Domenico Giordano

Baronissi, Domenico Giordano ottiene due medaglie d’oro al  Wushu Masters Challenge

Il tempio Shaolin è orgoglioso di mostrare nuovamente le forti potenzialità del suo allievo prediletto, Domenico Giordano. Dalla sua città natale è partito per recarsi in Cina dall’11 al 16 agosto, dove ha dimostrato a tutti gli insegnamenti dell’antica arte del Wushu rendendo orgogliosi, con ben due medaglie d’oro,  il suo maestro Bruno Giordano e tutti gli atleti e gli insegnanti del Tempio Shaolin di Baronissi.

domenico-giordano-1-700x357Le medaglie d’oro conquistate da Domenico Giordano sono nella prima categoria del Chang quan mano nuda e la seconda medaglia  nel dao shu sciabola. Fin da piccolo Domenico si allena con passione e molti sacrifici, ottenendo riconoscimenti e medaglie, da annoverare la sua precedente partecipazione ai campionati del mondo in Indonesia.

“Noi tutti siamo orgogliosi e fieri del nostro allievo che ha tenuto alto il nome del tempio Shaolin Baronissi ancora una volta- dice il Maestro Bruno Giordano – l’ obiettivo è continuare su questa strada dei grandi risultati non solo in campo agonistico. Infatti è continuo il lavoro di diffusione della disciplina tra le nuove generazioni che si vogliono avvicinare al settore” .

Un campo quasi sconosciuto alle nuove generazioni che potrebbero avvicinarsi a tali discipline seguendo l ‘esempio dei Giordano, portando avanti così l’orgoglio della città di Baronissi.