Melissa, rinviati i funerali: domani al Ruggi esami sul corpo della 16enne



liceo genovesi da vinci salerno

Rinviati i funerali di Melissa La Rocca. Il padre vuole conoscere le cause della morte della figlia. Domani mattina al “Ruggi” gli esami diagnostici sulla salma della 16enne

Sono stati rinviati i funerali di Melissa La Rocca. Il padre ha chiesto e ottenuto che vengano eseguiti gli esami diagnostici sul corpo della figlia deceduta in classe a soli 16 anni presso il liceo scientifico Genovesi-Da Vinci.

Vinicio La Rocca vuole sapere cosa ha ucciso la figlia. Sì è dunque opposto alla decisione del magistrato che aveva deciso di liberare la salma chiudendo il fascicolo come morte naturale senza disporre ulteriori accertamenti. Pur non muovendo accuse verso terzi, i familiari intendono capire per quale motivo Melissa è morta e sapere se soffrisse di una patologia non diagnosticata in modo da accertare se anche altri parenti ne siano affetti.

Mercoledì mattina una equipe del ‘Ruggi’ effettuerà approfonditi esami diagnostici, dopo i quali sarà deciso se procedere o meno con l’esame autoptico. Rinviati intanto sia la veglia funebre inizialmente prevista per stasera che i funerali, previsti invece per domani.

 

Leggi anche