Home Sport Calcio Marino: “Abbiamo creato un servizio per le atlete”

Marino: “Abbiamo creato un servizio per le atlete”

0
Marino: “Abbiamo creato un servizio per le atlete”

A Napoli stage di Calcio Femminile con Marino, allenatore della rappresentativa Campania ed ex allenatore del Napoli Calcio Femminile

Bella e importante iniziativa, dal 30 giugno al 12 luglio a Napoliuno Stage di Calcio Femminile rivolto a tutte le giocatrici che vogliono restare in forma, in vista della prossima stagione. Lo stage, che ha durata di una settimana, avrà in programma una serie di allenamenti e amichevoli.

[ads2]

L’evento sarà diretto da Geppino Marino, allenatore della rappresentativa Campania ed ex allenatore del Napoli Calcio Femminile, coadiuvato dal preparatore atletico Armando Troise. In caso di partecipazione anche di portieri sarà presente un preparatore dei portieri tra Luca Sorrentino o Marco Cappello, che hanno già lavorato con mister Marino.

Marino“Abbiamo deciso di creare un servizio in più alle ragazze – commenta mister Marino – in modo che per l’inizio della prossima preparazione siano già in forma. È un modo anche per agevolare il lavoro delle squadre. A fine stage alle atlete che parteciperanno consegneremo un kit e un programma di allenamenti in base alle proprie caratteristiche da eseguire nel periodo tra Luglio e Agosto”.

Mister Marino poi dichiara che in cantiere ci sono altri eventi quindi non resta che dire: WORK IN PROGRESS…