Manutenzione Anas: raccordo 2 di Avellino e viadotti variante Bussentina



salerno

Anas Campania comunica l’avvio dei lavori di mautenzione sul raccordo autostradale 2 di Avellino e sui viadotti della SS571, in provincia di Salerno. Restringimenti di carreggiata e limitazioni del traffico

Hanno preso il via da oggi, lunedì 8 ottobre, lungo il Raccordo Autostradale 2 “di Avellino gli interventi di nuova pavimentazione, nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche: lo comunica Anas Campania.

Nel dettaglio, per l’esecuzione delle attività – fino al 30 novembre – si rendono necessari restringimenti delle carreggiate, sia sud che nord, in tratti saltuari tra il km 8,135 ed il km 30,441, in funzione dell’avanzamento dei lavori. Le limitazioni al traffico saranno attive, esclusivamente, nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 18.00 dei giorni feriali.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, in provincia di Salerno, sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti ‘Bussento’ e ‘Palazza’, situati sulla strada statale 517/Variante Bussentina.

Per l’esecuzione degli interventi, anche in questo caso fino al 30 novembre, è attivo il senso unico alternato tra le ore 7.00 e le ore 18.00 dei giorni feriali, nel territorio comunale di Torre Orsaia.

Leggi anche