Home Territorio Costiera Maiori, scontro fra auto e moto. Motococlista ferito

Maiori, scontro fra auto e moto. Motococlista ferito

0
Maiori, scontro fra auto e moto. Motococlista ferito

Ieri mattina si è verificato un incidente a Maiori. Un’auto ed una moto si sono scontrate, facendo finire il centauro in ospedale

Maiori. Nella mattinata di ieri, 9 giugno, si è verificato un brutto incidente poco prima della galleria di Capo D’Orso: una motocicletta si è scontrata con un’auto che proveniva dalla direzione opposta.

Sono ancora da accertare le cause, ma sembra che la collisione tra la Station Wagon BMW e la moto sportiva abbia provocato uno sbalzo del centauro in aria.

L’uomo è stato preso in carico dai soccorritori del 118, che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi, così come scrive Salernonotizie.

Per indagare sulle dinamiche e sulle cause, invece, sono arrivati prontamente i militari della Polizia Municipale e dei Carabinieri ed effettueranno i dovuti rilievi.

Previous article Elezioni Comunali, Cristoforo Salvati conquista Scafati
Next article Salernitana, sei salva: granata in B grazie ai rigori e le parate di Micai
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.