Elezioni Comunali, Cristoforo Salvati conquista Scafati

scafati

Il nuovo sindaco di Scafati per queste Elezioni Comunali è Cristoforo Salvati, che ha battuto l’avversario Michele Russo. Fra i partiti che lo appoggiano Fratelli d’Italia e Lega

Elezioni Comunali. Cristofoto Salvati ha conquistato l’elettorato della città di Scafati. Il nuovo sindaco è infatti riuscito a conquistare le urne nel ballottaggio, sconfiggendo il rivale Michele Russo.

Salvati ha ricevuto sostegno da Fratelli d’Italia, Identità Scafatese, Insieme Possiamo, Lega Salvini e Salvati Sindaco.

La percentuale dei votanti era del 47,34% (71,92% al primo turno) e lui ha ottenuto il 51,87% (9.683 voti) contro Russo, con il 48,13% (8.986 voti). 

Il nuovo Consiglio Comunale

Ecco il nuovo Cnsiglio Comunale, formatosi dopo la fine di questo ballottaggio: per la Maggioranaza ci sono sono Di Massa, D’Arpaia, Santocchio, Conte, Di lallo, Attianese, Auricchio, Ugliano, Raffaele Sicignano, Vitiello, Brancaccio, Arcangelo Sicignano, Cascone, Fattorusso, Porpora.

All’Opposizione sono schierati Grimaldi, Ambrunzo, Russo, Formisano, Acanfora, Fogliame, Cucurachi, Sarconio, Carotenuto.