Home Salernitana Le pagelle di Salernitana-Bari: bene la difesa, male Rosina

Le pagelle di Salernitana-Bari: bene la difesa, male Rosina

0
Le pagelle di Salernitana-Bari: bene la difesa, male Rosina

Le pagelle di Salernitana-Bari: buona prova di Vitale, Minala sembra stanco, in avanti il migliore è Joao Silva

[ads1]

La Salernitana non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Bari. Pareggio interlocutorio che non permette a nessuno delle 2 squadre di fare classifica il necessario passo in avanti in chiave play off. Le pagelle della formazione di Alberto Bollini.

Gomis 6: Mai seriamente impegnato dagli attaccanti baresi. E’ bravo a trasmettere sicurezza ai compagni.

Perico 6: Gioca una partita attenta tenendo a bada un cliente non facile come Galano. Ammonito per un fallo evitabile, non ci sarà contro il Frosinone.

Tuia 6,5: Bella prova del centrale granata che concede poco agli attaccanti avversari e si fa apprezzare anche per qualche bella giocata in fase di impostazione.

Bernardini 6,5: Vince tutti i duelli contro Maniero ed è decisivo nella ripresa quando respinge una conclusione a botta sicura di Macek.

Vitale 6,5: Nel primo tempo è tra i migliori proponendosi con continuità sulla fascia anche se i suoi cross non sempre arrivano a destinazione.

Odjer 6,5: Oggi è lui il migliore del centrocampo. La sua grinta e la sua corsa si sentono soprattutto nel primo tempo. Ingenuo nell’ammonizione che gli costerà la squalifica.

Minala 6: meno brillante del solito il centrocampista camerunense, a volte lento ed impreciso nelle giocate. Forse avrebbe bisogno di un turno di riposo.

Della Rocca 5,5:dei tre di centrocampo è sicuramente il meno dinamico ed il più lento. Nel finale un suo colpo di testa impegna Micai.

Rosina 5: la partita contro la sua ex squadra è da dimenticare. Dalle sue giocate non nasce praticamente nulla e nel primo tempo è suo il fallo che causa l’annullamento del gol di Joao Silva. (Dal 36 s.t Zito 5,5: entra nel finale e gli capita la migliore occasione della ripresa ma la sciupa clamorosamente).

Coda 5,5: I compagni lo servono poco e male, lui però rispetto a qualche giornata fa è irriconoscibile. Probabilmente anche per lui è arrivato il momento di tirare il fiato.

Joao Silva 6: Gioca un un buon primo tempo quando fa tanto movimento e segna anche un gol annullato da Ghersini. Cala vistosamente nella ripresa. (dal 18s.t. Donnarumma 5,5: entra in campo nel momento peggiore della partita e non riesce ad incidere sulla stessa).

[ads2]