Home Attualità Siano, lite tra vicini sfocia in rissa. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine

Siano, lite tra vicini sfocia in rissa. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine

0
Siano, lite tra vicini sfocia in rissa. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine

A Siano una banale lite tra vicini di casa sfocia in una rissa che coinvolge circa sei persone. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità

[ads1]

Giorno della Liberazione molto animato a Siano. E’ di pochi minuti fa, infatti, la notizia di una lite tra vicini di casa, talmente impetuosa da trasformarsi in pochissimo tempo in una vera e propria rissa. Sei le persone coinvolte che, per motivi ancora del tutto da accertare, hanno dato vita ad una serie di colluttazioni tali da arrecare danno ad altri tre soggetti che hanno riportato dei danni fisici non del tutto indifferenti.

siano

Sul posto sono state immediatamente convogliate diverse pattuglie dei Carabinieri della stazione del comando di Mercato San Severino che, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino e avvalendosi anche dell’aiuto del Nucleo Operativo Radiomobile nonchè di alcuni Vigili Urbani, hanno proceduto all’arresto dei soggetti coinvolti i quali saranno processati per direttissima nei prossimi giorni.

[ads2]