HomePrima PaginaLa Salernitana smentisce le voci sulla cessione: il comunicato

La Salernitana smentisce le voci sulla cessione: il comunicato

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
93,017
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2021 9:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana smentisce con una nota ufficiale le notizie che girano sul web circa la cessione del club: “Ogni comunicazione a tempo debito”

La Salernitana ha reso noto, con un comunicato stampa, che ogni comunicazione inerente la cessione del club arriverà a tempo debito. Inoltre la società di via Allende ha precisato che le trattative per il trasferimento delle quote societarie sono coperte dal segreto professionale. Per tali ragioni, dunque, la Salernitana ha chiesto ai tifosi di non dare peso a notizie false che da giorni circolano sul web. Ad ogni modo l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A non è a rischio.

Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento.

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana.”