HomePrima PaginaSalernitana, arriva il finanziamento per l'Arechi: "Sarà pronto per la A"

Salernitana, arriva il finanziamento per l’Arechi: “Sarà pronto per la A”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
87,710
Totale Casi Attivi
Updated on 21 June 2021 14:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Dalla Regione Campania arriva il finanziamento per lo stadio Arechi in vista del ritorno in Serie A della Salernitana. Parla il sindaco Napoli

Oltre al caso multiproprietà e la cessione del club, in casa Salernitana tiene banco anche la questione dello stadio Arechi. I lavori di manutenzione da effettuare nell’impianto di Via Allende hanno messo in dubbio la possibilità di disputare le gare casalinghe dei granata in Serie A, almeno per i primi match stagionali.

Ma in soccorso arriva la Regione Campania che ha finanziato i lavori per permettere che tutto sia pronto per quando la Salernitana dovrà disputare il primo match stagionale nella massima serie Nazionale. L’annuncio è arrivato dal sindaco Vincenzo Napoli: “Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell’impianto disposto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci consentirà di rendere il “principe degli stadi” idoneo ad ospitare la massima serie“.

La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti”, conclude il Primo Cittadino di Salerno. Per adesso è scongiurato il possibile trasloco momentaneo di cui si era vociferato nei giorni scorsi.