Incidente a Salerno, coinvolta una ragazza

Incidente a Salerno pochi istanti fa. Una ragazza ha perso il controllo del suo scooter schiantandosi al suolo

Salerno – Pochi momenti fa vi è stato un’incidente sul Lungomare, all’altezza del Lido La Conchiglia.

Una ragazza, per cause non ancora precisate, ha perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente sull’asfalto.

incidenteIl Corpo Forestale dello Stato, molto probabilmente di passaggio nella zona, si sta occupando della viabilità del tratto, dato che il traffico è tuttora in tilt.

Sul posto stanno giungendo anche altre forze dell’ordine per riportare la situazione alla normalità e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguiranno aggiornamenti sull’evolversi della vicenda.

Articolo precedenteBiodiversità in mostra nel Cilento
Prossimo articoloSouth Land e Polizia Locale di Giffoni in difesa dell’ambiente
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.