Incidente sulla A2: auto si ribalta, ferite due donne

salerno

Due donne sono rimaste ferite in seguito al ribaltamento della vettura dove viaggiavano tra Eboli e Battipaglia sulla A2 del Mediterraneo

Disavventura per due donne sulle strade salernitane nella mattinata di domenica: la propria auto si è ribaltata sull’Autostrada A2 del Mediterraneo.

Come riporta Onda News, il fatto è avvenuto lungo la strada che collega Eboli con Battipaglia, in direzione Salerno. Le due persone coinvolte sono di origini calabresi e l’incidente è stato causato dall’esplosione improvvisa di uno pneumatico che ha portato la conducente a perdere il controllo del veicolo (una Fiat Panda di colore grigio).

Grande apprensione lungo il tratto autostradale, fortunatamente le donne sono uscite senza particolari conseguenze fisiche. Immediato il richiamo alla Polizia Stradale per le indagini del caso e all’Anas di competenza per far scorrere senza problemi il traffico autostradale.

Nonostante le non gravi condizioni, le due signore sono state trasportate presso gli ospedali cittadini di Eboli e Battipaglia per accertamenti.