Teggiano,violento scontro tra auto: quattro feriti, uno è grave



Prignano Cilento
immagine da pixabay

Ieri sera, sabato 6 luglio, a Teggiano, due automobili si sono scontrate. Nel violento impatto sono rimaste ferite quattro persone. Una di queste è in gravi condizioni

Attimi di paura ieri sera, sabato 6 luglio, a Teggiano. Precisamente in via Cannicelle, la strada che collega Teggiano con i confini di Atena Lucana, due automobili si sono violentemente scontrate.

Come riporta Salerno Today, l’incidente avrebbe coinvolto una Fiat Stilo e una Ford Fiesta, su cui a bordo viaggiavano rispettivamente una coppia di coniugi di San Rufo e due ragazze di Caselle in Pittari. I quattro conducenti, di entrambi i veicoli  sono rimasti feriti nel brusco impatto. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato le due ragazze e uno dei coniugi all’ospedale “Curto” di Polla; l’altro coniuge, invece, risultava gravemente ferito. Proprio a causa della gravità delle ferite riportate è stato trasferito al nosocomio presso l’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

Sul posto, sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Teggiano, per effettuare tutti i rilievi del caso per poter indagare su quanto accaduto. Le due auto, invece, sono state successivamente rimosse dalla strada del Soccorso Stradale Pastore di Sala Consilina.

Leggi anche