Home Cronaca Incendio al depuratore Costa di Mercato San Severino

Incendio al depuratore Costa di Mercato San Severino

0
Incendio al depuratore Costa di Mercato San Severino

Stamane un incendio ha avviluppato la zona del depuratore consortile di acque reflue urbane della frazione Costa di Mercato San Severino

[ads1]

Nella prima mattinata di oggi, domenica 9 luglio, più precisamente intorno alle 8, si è sviluppato un incendio presso il depuratore di Costa a Mercato San Severino.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco e due della Protezione Civile locale, che in attività congiunta e coordinata sono riusciti a domare il rogo solo verso le 12.

La combustione è stata fagocitata ed accelerata dalla presenza di arbusti, canneti e materiale in plastica accantonato.

L’area interessata è quella assegnata in uso al Centro per l’Ambiente del Comune di Mercato San Severino.

Per fortuna le fiamme non hanno causato danni alle abitazioni circostanti. 

[ads2]

Previous article Scontro nella notte tra cinque camerieri di Battipaglia ed una donna ubriaca
Next article Stazione Marittima e Cittadella Giudiziaria, 250 nuovi parcheggi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).