Home Cronaca Scontro nella notte tra cinque camerieri di Battipaglia ed una donna ubriaca

Scontro nella notte tra cinque camerieri di Battipaglia ed una donna ubriaca

0
Scontro nella notte tra cinque camerieri di Battipaglia ed una donna ubriaca

Cinque camerieri di un noto ristorante di Battipaglia si sono scontrati nella notte con una donna di nazionalità rumena, risultata poi positiva all’alcol test

[ads1]

Sono finiti in ospedale cinque camerieri di un noto ristorante di Battipaglia, che nel rincasare dopo il lavoro, si sono scontrati frontalmente con un’altra auto guidata da una donna e che procedeva in direzione opposta.

L’incidente risale a questa notte ed è avvenuto sulla strada tra Ponte Barizzo e Matinella, presso il Comune di Albanella.

Ancora da accertare le dinamiche dell’impatto, ma la Fiat Punto dei cinque camerieri è stata sbalzata per oltre 200 metri finendo in un canale. I giovani sono salvi ma in seguito alle ferite riportate sono stati trasferiti in ospedale dalle ambulanze della Croce Azzurra di Licinella e di Agropoli: il ferito più grave è un 18enne che ha riportato diverse contusioni ed escoriazioni.

Invece la conducente dell’altra vettura, una donna di nazionalità rumena, sarebbe nei guai poiché era ubriaca alla guida. Infatti è risultata positiva all’alcol test, a cui è stata sottoposta in loco dai Carabinieri intervenuti per l’incidente.

[ads2]

Previous article La folla di teenagers in attesa del divo di Amici
Next article Incendio al depuratore Costa di Mercato San Severino
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).