Incendio a Battipaglia: chiosco di frutta e verdura prende fuoco



incendio Battipaglia
Immagine da Pixabay

Altro incendio verificatosi ieri sera a Battipaglia, precisamente in località Belvedere, dove un chiosco di frutta e verdura ha preso fuoco

Il vento, che si è alzato nella serata di ieri e nelle ore precedenti ha alimentato le fiamme provenienti da un incendio sviluppatosi all’interno di un chioschetto di frutta e verdura sito in località Belvedere a Battipaglia. Alcuni passanti hanno notato le fiamme dell’incendio, che divampava dall’interno della struttura ed hanno prontamente avvertito i soccorsi.

I Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, riuscendo a domare le fiamme e a spegnere l’incendio. Fortunatamente non ci sono state nè vittime nè feriti a seguito dell’incendio. Solo alcune pedane, che i proprietari dell’ortofrutta utilizzavano per il trasporto e lo spostamento della merce sono state distrutte durante l’incendio. Le cause del rogo sono conosciute sconosciute.

La città di Battipaglia è stata tristemente protagonista di una serie di incendi dolosi sin dalla scorsa estate. Dopo quelli che si sono verificati nella zona industriale, l’ultimo incendio risale a poco più di un mese fa, il 5 febbraio, quando alcune serre in via Fosso Pioppo hanno preso fuoco. Le fiamme hanno devastato completamente l’attività, costringendo persino i Vigili del Fuoco a lavorare sotto una spessa coltre di fumo nero.

Leggi anche