Home Cronaca Incendio a Trentinara: anziana muore ustionata

Incendio a Trentinara: anziana muore ustionata

0
Incendio a Trentinara: anziana muore ustionata
Foto dalla pagina Facebook Vo.P.I.

Anziana muore ustionata nella sua abitazione situata in via Europa a Trentinara a causa di un incendio. Ferito il marito

Anziana muore ustionata nella sua abitazione a Trentinara a seguito di un incendio. Ferito il marito. A darne la notizia è SalernoToday.

Intorno alle 8 di questa mattina, al primo piano di una palazzina situata in via Europa a Trentinara è divampato un terribile incendio a causa del quale un’anziana di 87 anni, le cui iniziali sono M. M., è deceduta.

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero sprigionate da una stufa e, nel giro di pochissimo tempo, avrebbero provocato il rogo al primo piano dell’abitazione.

Sul posto tempestivi sono stati i soccorsi dei vigili del fuoco e delle ambulanze del Vopi di Licinella e Asi di Capaccio che hanno purtroppo potuto confermare il decesso dell’anziana a causa delle gravi ustioni riportate sul corpo.

Il marito, rimasto intossicato nell’incendio, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia per le opportune cure del caso.