“Il centro che non t’aspetti”, gran finale con La Compagnia L’Edera

Sabato 26 e domenica 27 gennaio, presso la Sala Teatro Comunale “Luca Barba” di Cava de’ Tirreni, in programma gli ultimi appuntamenti per chiudere in bellezza “il centro che non t’aspetti”, rassegna teatral-culturale organizzata dal Consorzio Cava Centro Commerciale, in collaborazione con la Sala Teatro “Luca Barba” e con il sostegno di cittadicava.it, cavaturismo.it e koine.us e che ha avuto fantastici e unanimi consensi da tutta la cittadinanza.

Come in apertura, a chiudere la kermesse, che dallo scorso 8 dicembre ha visto salire sul palco della struttura metelliana, sita in Corso Umberto I, diverse associazioni teatrali cavesi e non solo, sarà la Compagnia “L’Edera”. La serata di sabato 26 gennaio, alle ore 21, vedrà in scena lo spettacolo “Tutta colpa di una ‘E’” – atto unico di Tito Di Domenico con la regia dello stesso Di Domenico – in cui per colpa di una vocale caduta da un’insegna pubblicitaria due professionisti del nord si ritroveranno in un luogo non desiderato.

Domenica 27 gennaio, alle ore 20, sarà invece la volta de “Na festa a sorpresa” – commedia in due atti di Tito Di Domenico, che ne ha curato anche la regia – dove attraverso una serie di equivoci e fraintendimenti si mette in evidenza come l’ uomo legga la storia non tanto per trovare in essa la verità, quanto per cercarvi la conferma ai propri pregiudizi.

Il costo del biglietto è di € 5,00 e possono essere acquistati presso il botteghino della Sala Teatro Comunale “Luca Barba”, oppure contattando Geltrude Barba, coordinatrice della rassegna.

FOTO: www.cavain.it.