Al via la II edizione della Cronoscalata a Pellezzano



Si terrà domani, sabato 27 maggio, la seconda edizione della Cronoscalata, promossa dal Comune di Pellezzano – Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’ASD San Nicola Bike, che vedrà la partecipazione di atleti da ogni parte d’Italia

Al via la II edizione della Cronoscalata a Pellezzano. Il percorso della manifestazione ciclistica si snoderà per via De Iuliis, via Tenente Farina, via Ferrovia, via Murcolo, via Costa e arrivo all’altezza del Municipio . Il ritrovo è alle 12 presso via Eroi di Nassiriya a Coperchia, mentre lo start avrà luogo alle 14,30 da via De Iuliis a Cologna.
“Siamo felici del grande successo dello scorso anno e orgogliosi di ospitare la seconda edizione della manifestazione che rientra anche nel programma del Trofeo dello Scalatore. Ancora una volta – spiega l’assessore allo Sport Michele Murino – raggiungiamo l’obiettivo di dare spazio e visibilità a quelli che vengono considerati sport minori”.

“Inoltre, il ciclismo – aggiunge il sindaco Giuseppe Pisapia – è anche un modo per far conoscere le bellezze che insistono nel nostro Comune e insegna valori di vita come sacrificio, costanza e lavoro di squadra” e ribadisce “l’opportunità per Pellezzano di accogliere, grazie ad una gara di tale livello, non solo atleti, ma anche tanti appassionati provenienti da tutto il Paese”.

 

Leggi anche