Home Eventi Al via la II edizione della Cronoscalata a Pellezzano

Al via la II edizione della Cronoscalata a Pellezzano

0
Al via la II edizione della Cronoscalata a Pellezzano

Si terrà domani, sabato 27 maggio, la seconda edizione della Cronoscalata, promossa dal Comune di Pellezzano – Assessorato allo Sport, in collaborazione con l’ASD San Nicola Bike, che vedrà la partecipazione di atleti da ogni parte d’Italia

[ads1]

Al via la II edizione della Cronoscalata a Pellezzano. Il percorso della manifestazione ciclistica si snoderà per via De Iuliis, via Tenente Farina, via Ferrovia, via Murcolo, via Costa e arrivo all’altezza del Municipio . Il ritrovo è alle 12 presso via Eroi di Nassiriya a Coperchia, mentre lo start avrà luogo alle 14,30 da via De Iuliis a Cologna.
“Siamo felici del grande successo dello scorso anno e orgogliosi di ospitare la seconda edizione della manifestazione che rientra anche nel programma del Trofeo dello Scalatore. Ancora una volta – spiega l’assessore allo Sport Michele Murino – raggiungiamo l’obiettivo di dare spazio e visibilità a quelli che vengono considerati sport minori”.

“Inoltre, il ciclismo – aggiunge il sindaco Giuseppe Pisapia – è anche un modo per far conoscere le bellezze che insistono nel nostro Comune e insegna valori di vita come sacrificio, costanza e lavoro di squadra” e ribadisce “l’opportunità per Pellezzano di accogliere, grazie ad una gara di tale livello, non solo atleti, ma anche tanti appassionati provenienti da tutto il Paese”.

 

[ads2]

Previous article Battipaglia: probabile truffa ai danni dei cittadini
Next article Fuga di gas in Costiera Amalfitana, strada chiusa e traffico in tilt
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.