Giù la Curva Sud del Vestuti: Ultras inferociti passano alla raccolta firme



Tutto è partito dalla Commissione Comunale Urbanistica. La decisione di voler far partire un restyling dello Stadio Donato Vestuti, sembra aver scatenato l’ira della Curva Sud che ha messo in piedi una vera e propria raccolta firme sul web.
La “Curva Nuova”- come gran parte della tifoseria granata chiama quello spicchio dello stadio- è un pezzo di storia salernitana, dove per anni si sono consumate emozioni, gioie e fatiche legate indissolubilmente alla squadra del Cavalluccio Marino.
Secondo alcune indiscrezioni a fare spazio alle gradinate della “Curva Nuova” ci sarà una palazzina di cinque piani, che dovrebbe inglobare parte dell’ufficio anagrafe del Comune e lungo Via Nizza ospitare al pian terreno spazi coperti per gli operatori mercatali, un centro medico e una palestra polifunzionale.
Voci parlano di un ripensamento da parte del Sindaco Vincenzo De Luca sulla decisione in atto, il quale durante un’intervista a Lira Tv ha fatto chiaramente capire che ancora nessuna decisione è stata presa in merito. Attendiamo sviluppi sulla vicenda.

Leggi anche