Giffoni Valle Piana, la “Samara challenge” arriva anche nel Picentino



angri, samara
foto: Sei di Angri se.....

La famosa moda lanciata dal web della “Samara challenge” arriva anche a Giffoni Valle Piana. Le foto dell’avvistamento sono diventate virali

Dopo i vari episodi accaduti in provincia di Salerno, sia a Pontecagnano e sia a Nocera Inferiore dove un ragazzo è stato ferito ed un agente ha subito un malore, la moda del “Samara challenge” è arrivata anche a Giffoni Valle Piana.

Ciò è stato documentato da una foto inviata alla redazione di Salerno Today da un suo lettore, scattata ieri sera attorno alle ore 22. Per chi ancora non ne fosse al corrente si tratta di una moda partita dal web che coinvolge più persone dedite al travestimento della terrificante bambina dai capelli lunghi e neri della trilogia di “The Ring”, provando così a seminare paura e caos in pubblico.

In molti si chiedono ancora come mai questa moda abbia preso così spazio e approvazione di tanti che appunto emulano e si travestono nei panni del personaggio del film, nonostante sia uno scherzo di cattivo gusto che comporta fastidio e paura nei passanti e nei residenti delle abitazioni dove di solito accadono episodi di questo genere.

Infatti parecchie persone per contrastare questi fenomeni preferiscono agire con la violenza in modo tale da difendersi da eventuali attacchi delle persone mascherate.

Leggi anche