Giffoni Valle Piana: Massimo Boldi a pranzo alla “Taverna di Baffone”



massimo boldi giffoni
Massimo Boldi a Giffoni, Foto di Piero Vistocco

Giffoni Valle Piana, Massimo Boldi siede alla “Taverna di Baffone”. Il noto attore fa tappa alla Cittadella del cinema e coglie l’occasione per degustare i prodotti tipici

Massimo Boldi ospite d’onore alla “Taverna di Baffone” a Giffoni Valle Piana. L’attore si trovava in Città in occasione della sesta edizione di Cine-frutta.

Venerdì 3 maggio in Cittadella c’è stata la finale di Cine-frutta 2019, il Festival della sana alimentazione promosso da Alma Seges, A.O.A e Terra Orti.

Le organizzazioni di produttori ortofrutticoli, in collaborazione con il Giffoni Experience, hanno sostenuto il concorso per la produzione di cortometraggi che ha visto la partecipazione di oltre 700 ragazzi provenienti dalle scuole medie e superiori di diverse regioni della penisola.

L’attore, ospite della manifestazione, ha intrattenuto poi il pubblico con simpatici aneddoti sulla sua carriera e sul suo rapporto con il cibo.

Dopo la cerimonia, Boldi si è fermato a pranzo alla “Taverna di Baffone” per degustare i prodotti tipici del territorio, come riporta SalernoToday.

Massimo ha così colto l’occasione per assaporare le specialità e le delizie proposte dal signor Fulvio e dalla moglie Anna, tra assaggi di ravioli ai funghi e al tartufo e poi fusilli alla sorrentina, antipasti con bruschette di lardo, caciocavallo, cipolle e peperoni, patate del Baffone, melanzane, salumi e carne alla brace.

Leggi anche