Home Cronaca Giffoni, giovane sorpreso con marijuana al volante. A casa altre sostanze

Giffoni, giovane sorpreso con marijuana al volante. A casa altre sostanze

0
Giffoni, giovane sorpreso con marijuana al volante. A casa altre sostanze

Giffoni Valle Piana. Trovato in possesso di Marijuana mentre era alla guida della propria auto. A casa l’ulteriore scoperta. Arrestato

Giffoni. Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana hanno tratto in arresto A.D.S., 25enne di Pontecagnano Faiano, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Il giovane, controllato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato a reprimere il crimine diffuso, alla guida della propria Opel. 

Meriva mentre transita in località Sardone in compagnia di un 18enne rumeno residente anch’egli a Pontecagnano, è stato trovato in possesso di tre bustine di marijuana, del peso complessivo di 6 grammi.

La successiva perquisizione della sua abitazione ha permesso di rinvenire altri 31 grammi della stessa sostanza, 2 bilancini elettronici di precisione, un coltello, materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e 265 €uro, il tutto nascosto in ambienti differenti della sua camera da letto.

Espletate le formalità di rito, il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Previous article Battipaglia, migranti raggiungeranno i centri di accoglienza del salernitano
Next article Vaccino scaduto a Giffoni: denunciati medico ed assistente all’infanzia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.