Gianfranco Valiante rassicura tutti: “Tornerò presto al lavoro”



valiante

Vittima di un incidente nella giornata di ieri, Gianfranco Valiante sui social ci ha tenuto a ringraziare i sanitari e a rassicurare sulle sue condizioni

Le parole di Gianfranco Valiante: “Voglio rassicurare i tanti che in queste ore hanno appreso del mio incidente: sto bene! Un po’ malconcio ma bene. Purtroppo un’auto pirata mi ha travolto a Salerno mentre ero in sella allo scooter, fuggendo poi via. Grazie a chi mi ha soccorso, ai sanitari che mi hanno subito medicato, ai tanti che da ieri mi stanno chiamando per sincerarsi delle mie condizioni di salute. Ho una costola incrinata e un po’ di escoriazioni ma tornerò presto al lavoro. Buon sabato a tutti e grazie ancora!

Il fatto

Ieri a Salerno, in zona Torrione, Gianfranco Valiante è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il primo cittadino era in sella al proprio ciclomotore quando si è scontrato con una vettura alla cui guida vi era una donna che, dopo il sinistro, è scappata via.

Fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione e una frattura ad una costola. Il sindaco è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118. Dopo le medicazioni effettuati dai medici a bordo dell’ambulanza, Valiante è stato trasportato all’ospedale “Ruggi” di Salerno per ulteriori accertamenti e per effettuare una TAC. La prognosi al momento è di quattro settimane.

Intanto sono in corso le indagini per risalire al conducente dell’auto, un modello coupé. Intanto, le Forze dell’Ordine sono già in possesso dei primi numeri della targa.

Leggi anche