Home Territorio Cava de' Tirreni Galdi, l’ultima arringa prima della chiusura della campagna elettorale

Galdi, l’ultima arringa prima della chiusura della campagna elettorale

0
Galdi, l’ultima arringa prima della chiusura della campagna elettorale

Marco Galdi ha chiuso la sua campagna elettorale, tenendo fino alla fine i presenti in suspense, una sorpresa. Si pensava al comico Crozza, invece, il prof. ha scelto i cittadini

[ads1]

Marco Galdi, sindaco uscente di Cava de’ Tirreni, in piazza Amabile ha tenuto l’ultimo comizio, prima del silenzio elettorale. Già da diverse ore, si parlava della possibile presenza del comico Maurizio Crozza, che sarebbe stato chiamato sul palco, per vestire i panni di uno dei suoi più recenti personaggi, l’ex sindaco di Salerno. Invece, a sostenere Galdi, c’erano uomini, donne, bambini, anziani, tutti chiamati sul palco dal prof. che ha deciso di farsi “appoggiare” dalla gente comune, quella che “vuole sentire i fatti”.

GaldiAffiancato sul palco dal dottor Giovanni Baldi e dal dott. Luigi Cremona, Marco Galdi ha toccato i punti più importanti del suo programma elettorale come la salute, con la realizzazione di un nuovo ospedale, sviluppo e lavoro per tutti, con un occhio di riguardo al turismo e le opere pubbliche nelle frazioni. “Non fermare il cambiamento”, questo lo slogan che lo ha accompagnato per tutta la campagna elettorale, fermare adesso il cambiamento significherebbe, per Galdi, gettare nella spazzatura i 5 anni di amministrazione. “Niente da “domani faremo”. Abbiamo già fatto (Trincerone, alloggi, strade, etc ) e stiamo continuando a fare (piazza Bassi, wifi e tanto altro). Fatti, dati. Non chiacchiere”.

A meno di 12 ore dalla chiusura della campagna elettorale, Galdi conclude la sua arringa dicendo: “Bisogna andare a votare, bisogna votare per la continuità e non bisogna fermare questo grande cambiare della nostra città!!!”.

[ads2]