Home Territorio Cava de' Tirreni De Luca a Cava per Servalli: “Il destino di Cava è nelle vostre mani!”

De Luca a Cava per Servalli: “Il destino di Cava è nelle vostre mani!”

0
De Luca a Cava per Servalli: “Il destino di Cava è nelle vostre mani!”

Vincenzo De Luca a Cava de’ Tirreni per appoggiare la candidatura a sindaco di Servalli al ballottaggio

[ads1]

De Luca a Cava de’ Tirreni, un fiume in piena. Più di 20 minuti di comizio, per aiutare l’amico Vincenzo Servalli, impegnato alla corsa alla poltrona come sindaco di Cava de’ Tirreni.

Cava negli ultimi anni è un po’ scomparsa dalla scena politica, non credo che abbia avuto una grande presenza, una grande immagine della citta sul piano provinciale e regionale, Cava è Cava e deve contare di più!”, così esordisce il neo governatore della Campania.

De LucaTanti i punti toccati, come la ripresa e sviluppo della città metelliana, l’importanza di aiutare le famiglie in difficoltà e dare un sostegno economico ai giovani che hanno voglia di studiare e non possono permetterselo. E poi la questione ospedale, le attività turistiche e il problema serio dell’abusivismo, purtroppo diffuso in tutta la regione. “E se lo dice De Luca, si fa”.

I momenti “simpatici” non sono mancati, i presenti hanno riso alle battute di De Luca, noto anche per il suo lato ironico.

Infine, l’appello al voto ai cittadini: “Siamo a poche ore da questo voto, devo chiedere uno sforzo straordinario. Mi rivolgo a tutte le persone per bene che vogliono la sicurezza per la loro città. Credo che Cava cominci a soffrire veramente: Serva’ se hai paura di mettere ‘na firma dillo subito, che non ti votiamo (scherzo ovviamente), un sindaco che non ha preso un abuso d’ufficio non è un sindaco, ma stai tranquillo se dovesse capitare ti metto a disposizione tanti avvocati. L’importante che apri i cantieri e crei lavoro perché la gente ha bisogno del pane.

Il destino di Cava è nelle vostre mani, ai nostri militanti chiedo uno sforzo in più “cercate di conquistare fino all’ultimo voto, fatelo con serenità e rispetto per tutti, spiegando i nostri programmi e idee di futuro, con un clima di serenità, non vinciamo con l’aggressività ma con la persuasione”.

Un bel colpaccio per Servalli, che in extremis cattura l’attenzione e, forse, i voti degli indecisi dell’ultimo minuto.

Domenica notte, scopriremo il nome del prossimo sindaco di Cava de’ Tirreni, l’uomo che avrà le chiavi e la responsabilità di governare la città metelliana.

[ads2]