Home Prima Pagina Ecco i prossimi appuntamenti con Davimedia

Ecco i prossimi appuntamenti con Davimedia

0
Ecco i prossimi appuntamenti con Davimedia

Il 15 giugno sarà premiato il vincitore del concorso “Scrivi una sceneggiatura, gira un corto e parti con MSC”, mente il 19 giugno Davimedia organizza un incontro con il famoso attore Gary Dourdan di CSI

[ads1]

Sulla nave “Fantasia” al molo Beverello di Napoli saranno premiati giovani videomaker di Davimedia, ossia dell’organizzazione che ha reso possibile una rassegna di incontri voluta dal corso di Laurea in Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo dell’Università degli studi di Salerno.

Davimedia chiude quindi la serie degli incontri con un finale di stagione significativo. A premiare i vincitori del concorso saranno Red Canzian ed Enzo Decaro, rispettivamente un cantautore e un attore di fiction e di teatro.

gary dourdan
Gary Dourdan, ospite al teatro dell’Unisa il 19 giugno

L’evento si terrà il 15 giugno alle ore 13.30 presso il molo Beverello di Napoli, e si conoscerà finalmente il nome di colui che ha vinto il concorso “Scrivi una sceneggiatura, gira un corto e parti con MSC”, organizzato da Davimedia e MSC Crociere.

L’ultimissimo appuntamento del Davimedia si terrà invece in data 19 giugno, alle ore 11.00 nel teatro dell’ateneo salernitano: giungerà Gary Dourdan, attore internazionale che ha avuto, tra gli altri, un ruolo in CSI-Scena del crimine, interpretando Warrick Brown per le prime otto stagioni.

Gli ospiti che si sono alternati nel corso delle serate precedenti sono stati: Claudia Gerini, Vincenzo Salemme, Luca Argentero, Marco D’Amore, Maria Pia Calzoni, Paolo Genovesi, Fiorella Mannoia, Massimo Ranieri, Alessandro Rak, Giancarlo De Cataldo, Manuel Frattini, Stefano D’Orazio, Tessa Gelisio, i comici Gigi e Ros, il presidente della Campania Film Commission Valerio Caprara.

L’evento di Davimedia si tornerà poi a ottobre, attraverso un programma ancora più ricco che sarà curato dal direttore scientifico Marco Pistia (docente di Storia e critica del cinema presso il corso di studi in Arti visive, musica e spettacolo della facoltà di Lingue e letterature straniere dell’Università di Salerno), nonché dal direttore artistico Roberto Vargiu e dalla segretaria organizzativa Maria Teresa Grimaldi.

[ads2]