Furti di ape car nel salernitano, arrestato 65enne napoletano

ape car

Continuano i furti di ape car nel salernitano: dopo l’ultimo colpo a Cava, finisce in manette un 65enne napoletano. L’uomo era già stato condannato per altri due episodi simili tra Sarno e San Valentino Torio

Nuovo arresto per il ladro seriale di ape car, dopo l’ultimo colpo, due giorni fa, a Cava de’ Tirreni. La notizia è stata riportata da Salerno Today.

Si tratta di un uomo di 65 anni, A. C., napoletano, che era già stato condannato per altri due episodi simili, furti e tentativi, condotti tra San Valentino Torio e Sarno.

Ignaro di essere seguito dai militati dell’Arma di San Valentino Torio, Il 65enne era alla guida del mezzo sottratto e si dirigeva verso Nocera Inferiore quando è stato arrestato. Il giudice, con rito per dirtettissima, ha disposto l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

In un mese A. C. aveva rubato almeno quattro motorini, motivo per il quale era stato condannato a 1 anno e 10 mesi di detenzione. Precedentemente era stato arrestato, dopo una fuga nelle campagne di San Valentino Torio a bordo del mezzo, per il tentato furto di un Ape Piaggio.