Fisciano, entrata in funzione spazzatrice tra le più ecologiche al mondo

Sindaco di Fisciano
Facebook Vincenzo Sessa

Fisciano, il Sindaco Vincenzo Sessa annuncia su Facebook l’entrata in funzione di una delle spazzatrici più ecologiche al mondo

Importante novità per la città di Fisciano. Come annunciato dallo stesso Sindaco della città Vincenzo Sessa, è da giorni ormai in funzione per le strade cittadine una nuova spazzatrice-lavastrada con una tecnologia particolare che la rende tra le più ecologiche al mondo. Il primo cittadino di Fisciano ha dato l’annuncio tramite un post su Facebook nel quale si è dichiarato molto contento e soddisfatto per questo traguardo che pone la città in una posizione all’avanguardia nella tutela dell’ambiente in ambito di pulizia stradale.

Da qualche giorno a Fisciano è entrata in funzione una delle prime spazzatrici-lavastrade più ecologiche al mondo. È una spazzatrice alimentata completamente a metano, nel rispetto totale dell’ambiente e dei suoi cittadini. Minore inquinamento acustico e zero inquinamento da polveri sottili. Andiamo avanti in questa direzione! #Fiscianovince“. Questo il contenuto del post di Sessa su Facebook nel quale il Sindaco ha dato l’annuncio alla cittadinanza dell’arrivo del nuovo mezzo di pulizia stradale.

La nuova spazzatrice-lavastrada garantisce a Fisciano e ai suoi cittadini una elevata tutela per l’ambiente e un basso tasso inquinante grazie a particolari tecnologie e alla sua alimentazione completamente al metano.