Home Attualità Fisciano, bonus di 600 euro per persone con disabilità: come richiederlo

Fisciano, bonus di 600 euro per persone con disabilità: come richiederlo

0
Fisciano, bonus di 600 euro per persone con disabilità: come richiederlo
Foto da Pixabay

Avviso pubblico da parte del Comune di Fisciano per le persone con disabilità gravi che non usufruiscono dei servizi nell’ambito sociale

Nel Piano Socio-Economico di ripartenza per la Regione Campania ci sono anche le persone con disabilità ed il Comune di Fisciano è pronto per andare incontro ai propri cittadini.

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di un contributo di 600 euro, erogato dalla Regione Campania, per i disabili gravi che non usufruiscono dei servizi dell’Ambito sociale. Possono presentare domanda di ammissione al bonus di € 600,00 a favore di persone con disabilità accertata ai sensi della normativa di riferimento (legge 104/92) anche non grave, i residenti nel Comune di Fisciano.

La domanda, compilata e firmata dall’avente diritto, dal tutore o amministratore di sostegno deve essere inviata all’indirizzo segreteria@consorziovalleirnos6.it entro il giorno 13/05/2020. Per informazione e chiarimenti contattare i numeri 0899760053 – 3336165582. Tutte le altre informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook del Comune di Fisciano.